ILLUMINAZIONE VOTIVA DEI CIMITERI DI GAZZANIGA

Pubblicata il 26/03/2015

Si avvisano i cittadini che dal 1 marzo 2015 il nuovo concessionario del servizio di illuminazione votiva è la ditta VIARENGO S.R.L. di Asti alla quale sarà necessario rivolgersi per qualsiasi informazione al riguardo compresi i nuovi abbonamenti.

In questi giorni la ditta ha spedito a tutti gli abbonati la bollettazione del canone anno 2015 che avrà un importo unitario di €. 12,81 con una maggiorazione delle spese postali di affrancatura.
Se vi fossero errori nella bollettazione o per informazioni al riguardo si prega di contattare il numero telefonico 0141/59.39.80 o spedire mail della ditta è viarengo.srl@viarengo.191.it

Nel caso di problematiche con la ditta contattare l’ufficio tecnico del comune di Gazzaniga al n. 035/737.017 o alla mail pievani.stefano@comune.gazzaniga.bg.it