COMUNE DI GAZZANIGA

AVVISO DI VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENE MOBILE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE

Pubblicata il 07/08/2019

IL RESPONSABILE DEL SETT. 6 U.O. 2 – COMMERCIO

In esecuzione alla Determinazione n. 248 in data 06/08/2019 recante “Indizione di gara mediante asta pubblica per la dismissione di bene comunale in disuso”;

RENDE NOTO

Che si intende procedere alla vendita mediante asta pubblica del bene mobile sotto elencato di proprietà comunale, non più utilizzato ai fini istituzionali, da aggiudicare con offerta segreta al maggior rialzo sul prezzo posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 73 – lettera c) del R.D. 23 maggio 1924 n .827.

1.Bene oggetto di alienazione ed indicazione del prezzo a base d’asta:

MOTOCICLO VESPA PIAGGIO MO9 VAR.4 VERS.01

2.Prezzo a base d’asta € 1.200,00

3.Visione Bene Mobile: il bene mobile in vendita potrà essere visionato dagli interessati presso l’autorimessa comunale, previo appuntamento da fissarsi con il Responsabile del Procedimento. Si evidenzia che il bene è posto in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, e pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso ed utilizzo del bene in base alle norme vigenti (eventuale revisione, collaudo, messa a norma, ecc...). Saranno altresì a carico dell’acquirente gli oneri relativi al trasferimento di proprietà.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso di vendita mediante asta pubblica.pdf 38.73 KB
Allegato domanda di partecipazione.docx 44.39 KB
Allegato domanda di partecipazione.pdf 26.77 KB